Nr. Articolo 002042

Belesthétique The Cream

Con selezionate componenti vegetali ed un esclusivo complesso anti-età con iris e tartufo bianco, la crema distende il contorno del viso e aiuta la pelle a conservare la sua bellezza senza tempo e la sua giovinezza.
Formato
50 ml
288.00 CHF
Prezzo base per 1 l: 5 760.00 CHF
Incl. I.V.A..,
Tempi di consegna 1-3 giorni feriali

Il tuo salone La Biosthétique ti regalerà il miglior consiglio da esperto.


Recensioni (0)

Non è stata pubblicata ancora nessuna recensione. Non esitare a condividere la tua opinione e scrivi la prima recensione!

Benefici

Ingredienti

Applicazione

Questa crema è la risposta esclusiva alle esigenze particolari della pelle più matura. Verificate in appositi test di efficacia, le sue selezionate componenti vegetali nutrono la pelle in modo attivo e naturale, a protezione della sua bellezza senza tempo e della sua giovinezza.


Nel cuore della formula, il fitocomplesso anti-età con iris,  tartufo bianco, crescione e lupino, favorisce lo scambio di sostanza nutritive fra i vari livelli del derma e ne stabilizza i legami di idratazione. La pelle diviene più tonica e il viso acquista contorni più definiti.*
Come un magnete, l'estratto di mais lega per 72 ore l'umidità nella pelle, ottimizza la funzionalità delle cellule cutanee e contemporaneamente crea un effetto barriera.** Un complesso protettivo con estratto di riso e rosmarino preserva il DNA della pelle dal danneggiamento.*


I diversi principi attivi si legano in un'emulsione biomimetica, la cui affinità con la trama cutanea garantisce un'alta bio-disponibilità delle componenti e un'ottima tollerabilità.
La perfetta ed equilibrata sinergia delle sue componenti rendono questa crema un efficacissimo trattamento lifting con risultati sicuri: il contorno del viso appare visibilmente disteso, le rughe ridotte, la pelle trattata con un'idratazione a lunga durata ritrova lo splendore della giovinezza.

* sperimentata in vitro con le materie prime utilizzate
** sperimentata in studi clinici con le materie prime utilizzate

Â