Méthode Régénérante è sinonimo di pelle ben invecchiata, vitale e bella. Principi attivi mirati che si completano a vicenda e che consentono di realizzare trattamenti personalizzati in base alle esigenze della pelle. Le formule di cura innovative a base di un estratto di stella alpina, potente altamente antiossidante, stimolano la produzione di collagene, rassodano il tessuto connettivo e stabilizzano la barriera cutanea.
La bellezza nasce dove le basi sono sane. Méthode Régénérante è sinonimo di Well-Aging, per una pelle vitale e bella.
La bellezza nasce dove le basi sono sane. I nostri metodi seguono una routine olistica e strutturata che viene poi integrata con prodotti speciali che rispondono in maniera mirata alle esigenze specifiche di ogni singolo metodo. I metodi includono i prodotti per la detersione mirata, per la tonificazione, per un effetto energizzante e un trattamento conclusivo per pelle & cute.
La bellezza nasce dove le basi sono sane. I nostri metodi seguono una routine olistica e strutturata che viene poi integrata con prodotti speciali che rispondono in maniera mirata alle esigenze specifiche di ogni singolo metodo.
Consiglio da professionisti: l’SPF protegge la pelle dai raggi dannosi UV, previene l’ invecchiamento cutaneo precoce e i danni all'epidermide, riduce il rischio di cancro alla pelle. Mescolare Sun Care Cream SPF 50+ alla crema giorno La Biosthétique o applicarla sopra.
L'identitest è lo strumento di analisi esclusivo dei biosthétisti per misurare in maniera precisa il fabbisogno lipidico e di idratazione della pelle in un determinato momento. Tre liquidi, un Cleanser e due indicatori vengono applicati in successione sulle stesse aree della pelle. Con alcune domande specifiche, dopo qualche istante, si ha un quadro chiaro e completo della situazione attuale della pelle, che può variare sensibilmente a seconda della stagione o del particolare momento che vive la persona che si sottopone al test. La cosa ideale sarebbe seguire l’identitest ogni qualvolta viene riacquistato un prodotto e prima di qualsiasi trattamento pelle.
L'identitest è lo strumento di analisi esclusivo dei biosthétisti per misurare in maniera precisa il fabbisogno lipidico e di idratazione della pelle in un determinato momento. La cosa ideale sarebbe seguire l’identitest ogni qualvolta viene riacquistato un prodotto e prima di qualsiasi trattamento pelle.