Il tuo salone La Biosthétique ti regalerà il miglior consiglio da esperto.
Well-Aging con Méthode Régénérante de La Biosthétique: una pelle sana e trattata in cui si riducono i fattori che accelerano  l‘invecchiamento. Una nuova generazione di principi attivi efficaci risponde con precisione alle diverse esigenze della pelle. Â
Leggera come una piuma, ma potente: questa crema non dà scampo né alla secchezza né all'invecchiamento! Un principio attivo ricavato dal frutto asiatico del rambutan idrata lo strato superiore della pelle e aumenta l'idratazione delle cellule. Le microalghe verdi e il lupino bianco favoriscono la formazione di nuove cellule e ne rafforzano la struttura, rendendo la pelle più soda ed elastica. I fitosteroli dei semi di colza la mantengono elastica, supportano la funzione di barriera della pelle e proteggono dalla perdita di umidità .
L'estratto di stella alpina, incapsulato in esclusiva per La Biosthétique, raggiunge le zone più profonde della pelle, dove dispiega il suo duraturo effetto rivitalizzante in quanto eccellente scavenger dei radicali liberi e protagonista della strategia del Well-Aging del Méthode Régénérante ad azione profonda, rigenerando la barriera cutanea e ottimizzando l'equilibrio del collagene.
Allo stesso tempo, il lipoaminoacido palmitoilglicina, di origine vegetale, riduce la microinfiammazione cutanea, considerata la causa di numerosi processi di invecchiamento cutaneo, stimola la formazione di collagene e dona alla pelle una luminosità vitale. Ritornata al suo equilibrio naturale, la pelle rivitalizzata e rafforzata si presenta con un colorito equilibrato e una luminosità intensa.
Â